Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 03 novembre 2016 ore 12:39

Paura per uno studente sul parapetto del liceo

Un ragazzo è stato salvato dai vigili del fuoco di Firenze mentre si trovava sucornicione del liceo. E' servita un'autoscala e il telo pneumatico



FIRENZE — I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un'autoscala e il telo pneumatico per portare in salvo lo studente di 16 anni che si trovava sul cornicione del Liceo Dante. Portato a terra il giovane è stato trasportato all'ospedale. Sul posto anche la polizia.

Sono in corso accertamenti sui motivi che hanno spinto l'adolescente a salire sul cornicione. Secondo gli agenti il gesto sarebbe da ricondurre a questioni di disagio giovanile.

Lo studente sarebbe uscito dalla classe dopo aver chiesto alla professoressa di andare in bagno. Una volta uscito dall'aula sarebbe salito sul cornicione, per motivi che non ha spiegato ai soccorritori poi arrivati sul posto. I


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno