Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 12:35

Studente denuncia, "Io picchiato perché gay"

Un giovane studente è stato picchiato e preso a calci e pugni da tre individui perché omosessuale, sono in corso le indagini da parte della polizia



FIRENZE — Sarebbe stato aggredito nel centro storico di Firenze perché omosessuale, questa la denuncia di un giovane di 26 anni riportata oggi da Il Corriere Fiorentino. Secondo il racconto del giovane studente straniero due individui lo avrebbero fermato mentre passeggiava in strada per insultarlo e successivamente aggredirlo con l'aiuto di una tersa persona.

Il ragazzo dopo il pestaggio, avvenuto nelle scorse settimane, ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale santa Maria Nuova dove è stato soccorso dai sanitari che hanno riscontrato alcune fratture sul corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca