Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rissa al Senato in Messico: volano schiaffi e spintoni durante la plenaria
La rissa al Senato in Messico: volano schiaffi e spintoni durante la plenaria

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 12:19

Staino assolto dall'accusa di violenza sessuale

Il figlio del disegnatore Sergio Staino, Michele, è stato assolto dal tribunale di Firenze dalla denuncia presentata dalla sua ex moglie



FIRENZE — Il processo era nato dagli sviluppi di una denuncia presentate dalla ex moglie di Michele Staino, dopo che lui aveva fatto richiesta di separazione. La donna accusava l'ex di violenza prolungata, stupro e corruzione di minore, quest'ultima riferita alla figlia della coppia. 

In una lettera inviata a gennaio agli organi di informazione Sergio Staino definì la vicenda una "tragedia che si protrae", una "vicissitudine inimmaginabile, sulla quale abbiamo tenuto il silenzio, nonostante ne fossimo le vittime".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca