Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 17:10

Tolse le ganasce, in aula il figlio di Verdini

Il figlio del senatore Verdini liberò la propria auto dalle ganasce messe dai vigili urbani alle ruote. Prima udienza del processo per danneggiamento



FIRENZE — Prima udienza per il figlio del senatore Denis Verdini, Tommaso, a processo per aver liberato la propria auto dalle ganasce applicate dai vigili urbani alle ruote della sua auto che fu trovata in divieto di sosta in piazza Strozzi e sanzionata dalla municipale.

La difesa del figlio di Verdini si era opposta al rinvio a giudizio sostenendo che si trattò di una questione da risolvere solo con sanzione amministrativa. Sempre secondo la difesa, Tommaso Verdini aveva aspettato oltre un'ora il carro attrezzi e avrebbe danneggiato la ganascia inserendo la prima marcia. 

Tuttavia il pubblico ministero ha ribadito l'accusa di danneggiamento, aggravato dall'aver causato il danno a un bene pubblico, e chiesto il processo cominciato oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità