
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 28 settembre 2018 ore 13:42
Spinge il passeggino, la scippano e si sente male

Una donna a passeggio con la bimba di un anno è stata aggredita da un giovane che le ha strappato la collana. Malore e corsa al pronto soccorso
FIRENZE — La vittima dello scippo è una donna di 67 anni che ieri pomeriggio stava spingendo il passeggino con la bimba di un anno in via Canova quando un giovane l'ha colta di sorpresa alle spalle e le ha strappato la collana. Poi è fuggito.
La signora, dopo lo scippo, è stata colta da un malore e per questo è stata accompagnata in pronto soccorso.
Lo scippatore, poi rintracciato dalla polizia, è un 19enne che vive nella zona del Poderaccio e che dall'età di 13 anni è noto alle forze dell'ordine per raid come quello di ieri. La collana, del valore di 650 euro, è stata recuperata e restituita alla proprietaria che ha riportato qualche abrasione al collo a causa dello strappo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI