Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Venerdì 16 Novembre 2018 ore 18:16

Spari con scacciacani per festeggiare diciottesimo

Almeno diciotto colpi sono stati esplosi la notte scorsa in lungarno Santa Rosa. A finire nei guai cinque giovani, di cui due minorenni



FIRENZE — Cinque giovani, due 17enne e tre 18enni, sono finiti nei guai e sono stati denunciati dalla polizia per aver esploso almeno diciotto colpi da una pistola scacciacani. La denuncia è per disturbo della quiete pubblica, ma potrebbe essere aggiunto anche il procurato allarme. 

Il fatto è avvenuto ieri notte in lungarno Santa Rosa, nel centro di Firenze, durante la festa per il diciottesimo compleanno di uno di loro. I giovani, interrogati dalla polizia, hanno subito ammesso le loro responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro