Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 09:30

Sparatoria alle Cascine, sospeso il poliziotto

carabinieri alle cascine

La questura ha sospeso dal servizio l'agente sospettato di avere esploso due colpi di pistola nel parco e accusato poi di resistenza con la compagna



FIRENZE — Sarebbe stato sospeso dal servizio con effetto immediato dalla questura di Firenze il poliziotto 47enne ritenuto responsabile della sparatoria avvenuta lo scorso giovedì 19 Maggio al parco delle Cascine. Il provvedimento sarebbe stato assunto dalla questura fiorentina.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che - dopo i due colpi esplosi nei pressi della fermata delle Cascine - già in giornata erano arrivati al poliziotto e alla compagna

Entrambi sono stati collocati agli arresti domiciliari con l'accusa di avere opposto resistenza e perpetrato violenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione domiciliare. Una donna carabiniere è rimasta ferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro