Cronaca sabato 28 ottobre 2017 ore 14:10
Spacciatori sotto scacco, controlli e sequestri

Blitz dei carabinieri contro lo spaccio di droga nelle zone di via Palazzuolo, Cascine, piazza Indipendenza e della zona di San Jacopino
FIRENZE — Decine di persone controllate nel corso di un servizio sul territorio del comando provinciale dei carabinieri, con il supporto del nucleo cinofili e di alcune unità del battaglione, nelle zone ''calde'' di Firenze dove è registrata la presenza di spacciatori di droga e degrado.
Sono stati sequestrati 117 grammi di droga di diverso tipo, hashish soprattutto. I militari, anche in abiti civili, hanno battuto in particolare le zone di via Palazzuolo, parco delle Cascine, piazza Indipendenza e della zona di San Jacopino, e hanno arrestato una persona su cui gravava un ordine di carcerazione.
In azione anche l'ormai famoso cane Batman che al parco delle Cascine è riuscito ad individuare diversi nascondigli ove era stata nascosta la droga suddivisa in dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI