Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 13:37

Spaccia eroina ad un evaso e investe un poliziotto

Rocambolesco arresto per i poliziotti intervenuti dopo avere assistito in diretta ad uno scambio di eroina tra pusher e cliente, entrambi pregiudicati



FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato nella zona di San Jacopino dopo che ha provato ad investire un poliziotto per sfuggire al controllo. Il cliente era evaso dagli arresti domiciliari per andare ad acquistare una dose di eroina.

Intorno alle 16 e 30 gli agenti della giudiziaria del Commissariato di Rifredi si sono appostati tra via Benedetto Marcello e via Galliano dove hanno subito riconosciuto in strada un cittadino tunisino di 34 anni che in quel momento doveva essere in casa agli arresti domiciliari. L’uomo, sottoposto alla misura cautelare poiché ritenuto responsabile di una serie di furti su autovetture avvenuti nel capoluogo toscano, era evaso per acquistare in strada una dose di eroina dal suo spacciatore di fiducia.

I poliziotti dopo pochi istanti hanno assistito in diretta allo spaccio ad opera di un altro cittadino straniero arrivato in bicicletta, un nigeriano di 30 anni già noto per specifici precedenti. Il compratore è stato fermato e denunciato per evasione, mentre il pusher, in sella alla sua bici, ha tentato di investire uno degli agenti che gli aveva tagliato la via di fuga.

Il poliziotto è riuscito a scansarsi agilmente e ad afferrare il fuggitivo per un braccio. L'uomo è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione a colpi di cocci di bottiglia è stata denunciata alla polizia da parte di due uomini, uno delle quali ha riportato 30 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS