Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Attualità Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 15:09

Sottovia chiusi e traffico bloccato per la pioggia

La circolazione lungo le strade urbane del capoluogo risulta bloccata in prossimità dei sottovia che sono stati chiusi dalla polizia municipale



FIRENZE — Circolazione stradale in tilt a Firenze a causa dei sottopassaggi che sono rimasti bloccati per la pioggia e pertanto sono stati chiusi dalla polizia municipale. La Direzione Mobilità del Comune di Firenze ha diramato una nota di allerta nel primo pomeriggio in merito alla situazione dei sottopassi "Chiusi i sottopassi di piazza Paolo Uccello, via delle Cascine e via Mariti".

Successivamente con la riapertura del sottovia alle Cascine è stato lanciato dagli uffici tecnici un nuovo tweet "Chiusi i sottopassi Palach e Perfetti Ricasoli". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca