Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 16:49
Sosta davanti alla scuola e blocca ambulanza e bus

Una vettura parcheggiata con le quattro frecce davanti ad una scuola ha bloccato per alcuni minuti il transito di un autobus seguito da una ambulanza
FIRENZE — Una vettura parcheggiata davanti ad una scuola, nella zona del Viale Volta a Campo di Marte, ha bloccato per diversi minuti un mezzo del trasporto pubblico seguito da una ambulanza.
L'episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi in via Fratelli Bronzetti dove i genitori che sono andati a riprendere i bambini dalla Scuola Carducci hanno assistito ad una scena che è stata ripresa e pubblicata sui social del Campo di Marte. Nelle immagini si vedono l'autista del mezzo pubblico e gli operatori sanitari attorno alla vettura in attesa del conducente. I testimoni raccontano che dopo venti minuti di attesa il conducente dell'autobus ha fotografato l'auto per inviare una segnalazione alla centrale operativa dell'Ataf.
A guardarsi attorno sono stati anche i genitori con i bambini al seguito che hanno atteso l'arrivo del proprietario della vettura poiché il blocco stradale ha finito per coinvolgere anche l'attraversamento pedonale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI