QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani -1°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2019

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 16:49

Sosta davanti alla scuola e blocca ambulanza e bus

Una vettura parcheggiata con le quattro frecce davanti ad una scuola ha bloccato per alcuni minuti il transito di un autobus seguito da una ambulanza



FIRENZE — Una vettura parcheggiata davanti ad una scuola, nella zona del Viale Volta a Campo di Marte, ha bloccato per diversi minuti un mezzo del trasporto pubblico seguito da una ambulanza. 

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi in via Fratelli Bronzetti dove i genitori che sono andati a riprendere i bambini dalla Scuola Carducci hanno assistito ad una scena che è stata ripresa e pubblicata sui social del Campo di Marte. Nelle immagini si vedono l'autista del mezzo pubblico e gli operatori sanitari attorno alla vettura in attesa del conducente. I testimoni raccontano che dopo venti minuti di attesa il conducente dell'autobus ha fotografato l'auto per inviare una segnalazione alla centrale operativa dell'Ataf.

A guardarsi attorno sono stati anche i genitori con i bambini al seguito che hanno atteso l'arrivo del proprietario della vettura poiché il blocco stradale ha finito per coinvolgere anche l'attraversamento pedonale.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca