Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Cronaca Venerdì 29 Gennaio 2021 ore 17:58

Sorpreso alla stazione con machete e martelli

Gli agenti della polfer hanno fermato un uomo in stato di ebrezza alcolica ed hanno effettuato la perquisizione del bagaglio scoprendo un arsenale



FIRENZE — Un machete, due grossi martelli e due paia di forbici, è l'arsenale trovato nel bagaglio di un uomo fermato nella stazione di Santa Maria Novella.

Gli agenti della polizia ferroviaria hanno fermato l'uomo perché in evidente stato di ebbrezza e lo hanno trovato in possesso degli oggetti atti ad offendere.

All’interno del suo bagaglio sono stati trovati il machete, due paia di forbici e due grossi martelli di cui non ha saputo giustificare il possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno