Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 16:12

Sorpresi sui viali a bordo di veicoli sequestrati

Gli agenti della municipale hanno intercettato sulle strade cittadine alcuni mezzi senza assicurazione già sequestrati da polizia e carabinieri



FIRENZE — Gli agenti della municipale fiorentina hanno individuato attorno alla Fortezza da Basso alcuni mezzi privi di assicurazione che dai controlli sono risultati già sotto sequestro. 

Gli agenti all'opera in viale Belfiore e in viale Fratelli Rosselli hanno individuato prima un motociclo che, dai controlli, è risultato privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro da parte dei carabinieri a giugno, sempre per la mancanza dell’assicurazione e successivamente un ciclomotore, anche in questo caso recidivo per la mancanza di assicurazione, in circolazione nonostante il sequestro di maggio da parte della polizia. 

Gli agenti hanno elevato sanzioni per 868 euro con taglio di cinque punti sulla patente e sequestro a carico dei conducenti e 1.988 euro a carico dei proprietari dei mezzi. Ma i guai per gli scooteristi non sono finiti: il primo è risultato privo di patente perché mai conseguita ed è così scattata una sanzione da 5.110 euro e fermo per tre mesi del motociclo, il secondo ha mostrato agli agenti una patente straniera valida ma essendo residente in Italia da più di un anno per lui è scattato un verbale da 158 euro con ritiro della licenza di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità