Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 16:14

Simula una rapina ma il vero ladro è lui

Un ex rappresentante ha venduto i gioielli della compagna e poi si è fatto trovare con le mani e i piedi legati come se avesse subito una rapina



FIRENZE — L'uomo ha 61 anni e avrebbe ricavato dalla vendita dei gioielli 50mila euro che poi avrebbe utilizzato per pagare alcuni debiti.

La vicenda è iniziata il 17 ottobre scorso quando la compagna dell'ex rappresentante, rientrando a casa, ha trovato l'uomo legato a una sedia con la bocca chiusa da stoffa e scotch. Alla polizia intervenuta sul posto il 61enne ha raccontato di essere stato rapinato da tre immigrati dell'est Europa armati di coltello e con il passamontagna in testa. Alcune incongruenze nel suo racconto e le stesse modalità con cui era stato legato hanno fanno nascere il dubbio che si trattasse di una simulazione. Ulteriori accertamenti della squadra mobile, fra cui l'esame delle immagini di una telecamera di sorveglianza installata nella zona e la testimonianza del titolare di un compro oro, lo hanno inchiodato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro