Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 13:38
Cristicchi e il 25 aprile in musica e parole

Una speciale edizione dello spettacolo 'Mio nonno è morto in guerra' per il tradizionale concerto dell'Ort in occasione della Festa della Liberazione
FIRENZE — Sarà Simone Cristicchi il protagonista di “25 aprile in concerto”, la tradizionale manifestazione organizzata dalla Fondazione Ort con il contributo della presidenza della giunta regionale toscana presentata a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati per festeggiare la Liberazione. Il concerto, in programma al Teatro Verdi di Firenze, è una speciale edizione dello spettacolo 'Mio nonno è morto in guerra' che ha debuttato nel 2013.
Cristicchi interpreta 14 personaggi toccati dalla tragedia della Seconda Guerra Mondiale tra canzoni popolari e d'autore, con un elemento comune a tutte le edizioni passate.
L'evento, in programma al Teatro Verdi di Firenze, è a ingresso gratuito su invito. Cento gli inviti ancora disponibili e in distribuzione anche sul sito dell'Ort.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI