Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 13:38

Cristicchi e il 25 aprile in musica e parole

Simone Cristicchi
Simone Cristicchi

Una speciale edizione dello spettacolo 'Mio nonno è morto in guerra' per il tradizionale concerto dell'Ort in occasione della Festa della Liberazione



FIRENZE — Sarà Simone Cristicchi il protagonista di “25 aprile in concerto”, la tradizionale manifestazione organizzata dalla Fondazione Ort con il contributo della presidenza della giunta regionale toscana presentata a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati per festeggiare la Liberazione. Il concerto, in programma al Teatro Verdi di Firenze, è una speciale edizione dello spettacolo 'Mio nonno è morto in guerra' che ha debuttato nel 2013. 

Cristicchi interpreta 14 personaggi toccati dalla tragedia della Seconda Guerra Mondiale tra canzoni popolari e d'autore, con un elemento comune a tutte le edizioni passate.

L'evento, in programma al Teatro Verdi di Firenze, è a ingresso gratuito su invito. Cento gli inviti ancora disponibili e in distribuzione anche sul sito dell'Ort.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità