Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron in India: inizia la giornata con una corsa mattutina lungo la Marine Drive di Mumbai
Macron in India: inizia la giornata con una corsa mattutina lungo la Marine Drive di Mumbai

Attualità Mercoledì 03 Novembre 2021 ore 10:33

Sicurezza, tpl e rifiuti nell'incontro di vicinato

Un incontro pubblico è stato annunciato dai residenti che hanno lanciato un appello alla raccolta delle segnalazioni da sottoporre ai tecnici



FIRENZE — Un incontro pubblico con l'amministrazione è in programma a San Jacopino dove nelle ultime settimane sono aumentate le segnalazioni in merito ad episodi legati alla sicurezza ed alla gestione dei rifiuti. Sotto la lente dei residenti c'è anche il trasporto pubblico locale con la nuova gestione del Tpl da parte di Autolinee Toscane ed i vecchi problemi di collegamento nel rione.

Il Comitato Cittadini Attivi ha avvisato i residenti dell'incontro che si terrà il 9 Novembre alle 21 e 15 presso il Circolo Pescetti di via Bellini.

All'incontro pubblico prenderanno parte gli assessori del Comune di Firenze per Sicurezza, Mobilità e Ambiente, tecnici di Alia, la polizia municipale e le forze dell'ordine operative sulla zona.

L'appello che Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato Cittadini Attivi, ha rivolto ai residenti dell'area tra il centro storico e Novoli è di partecipare attraverso le segnalazioni utili ad affrontare le situazioni considerate più critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro