Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Domenica 17 Novembre 2019 ore 15:00

Si stacca l'intonaco dal palazzo e cade in strada

Foto del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area ed effettuare le verifiche sull'immobile interessato dal distacco di materiale



FIRENZE — Una porzione di intonaco si è staccata dalla facciata di un palazzo di via Cimarosa, nella zona di piazza San Jacopino.  Lungo la strada transitavano diverse persone, ma non ci sarebbero feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e verificare la tenuta dell'intonaco sulle altre parti dell'immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità