Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Mercoledì 27 Febbraio 2019 ore 10:40

Si scontra con un'altra auto e poi cappotta

foto comitato di S.Jacopino da Facebook

L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino nella zona di viale Belfiore. Traffico fortemente rallentato fino alla rimozione dei mezzi



FIRENZE — Due auto si sono scontrate questa mattina all'incrocio fra viale Belfiore, viale Redi e via Benedetto Marcello. Dopo l'impatto, uno dei mezzi si è ribaltato. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale con i mezzi del 118.

L'incidente, avvenuto in prossimità della nuova linea T2 della tramvia in corrispondenza della fermata Belfiore, ha provocato rallentamenti e code.

Sul posto anche la polizia municipale.

Le


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca