Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Mercoledì 27 Febbraio 2019 ore 10:40

Si scontra con un'altra auto e poi cappotta

foto comitato di S.Jacopino da Facebook

L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino nella zona di viale Belfiore. Traffico fortemente rallentato fino alla rimozione dei mezzi



FIRENZE — Due auto si sono scontrate questa mattina all'incrocio fra viale Belfiore, viale Redi e via Benedetto Marcello. Dopo l'impatto, uno dei mezzi si è ribaltato. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale con i mezzi del 118.

L'incidente, avvenuto in prossimità della nuova linea T2 della tramvia in corrispondenza della fermata Belfiore, ha provocato rallentamenti e code.

Sul posto anche la polizia municipale.

Le


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno