Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di fairplay di Maria Perez: salva Antonella Palmisano da una caduta durante la mezza maratona
La lezione di fairplay di Maria Perez: salva Antonella Palmisano da una caduta durante la mezza maratona

Cronaca Sabato 30 Giugno 2018 ore 19:50

Si ribalta una piattaforma aerea all'ospedale

Intervento dei vigili del fuoco dopo la caduta di una piattaforma sopraelevata nella zona del reparto di neurologia di Careggi



FIRENZE — L'intervento è scattato nel pomeriggio dopo la richiesta di intervento arrivata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Firenze.

Sul posto, all'interno dell'area ospedaliera di Careggi, è stato inviata anche un'autogru per sollevare la piattaforma aerea tridimensionale caduta a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pastore tedesco della questura di Firenze aveva 15 anni. Fra i suoi successi investigativi, la scoperta in porto a Livorno di 215 chili di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro