Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 17:00

Sgombero stabile, i due occupanti scesi dal tetto

I due giovani sono scesi spontaneamente e sono stati portati in questura dove per loro è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — E' terminata intorno alle 17 la protesta dei due antagonisti, un ragazzo e una ragazza, che erano saliti sul tetto di uno stabile occupato di via Foggini a Firenze, per opporsi allo sgombero da parte della polizia.

I due giovani sono scesi spontaneamente e sono stati portati in questura, dove per loro è scattata una denuncia per invasione di terreni ed edifici e per resistenza a pubblico ufficiale. 

Nei confronti di cinque degli antagonisti trovati questa mattina dalla polizia nel palazzo al momento del blitz è stato emesso un foglio di via dal territorio del comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca