Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 15:21

Sgomberato accampamento dove vivevano in quindici

L'insediamento si trovava in via dell'Argingrosso. E' intervenuta la polizia municipale che ha demolito le baracche e ripulito l'intera area



FIRENZE — È stato sgomberato stamani un terreno privato in via dell’Argingrosso dove negli ultimi tempi era sorto un insediamento abusivo

La polizia municipale (sette agenti del Reparto di Analisi e Strategie e dei distaccamenti di Rifredi e dell’Isolotto) è intervenuta nell'occupazione abusiva vicino al Poderaccio in un appezzamento privato dato in concessione a Publiacqua per la realizzazione di un condotto. 

All’interno dell’area gli agenti hanno trovato una quindicina di persone, tutte di nazionalità rumena, che avevano costruito una sorta di piccola baraccopoli e accumulato diversi rifiuti.

Stamani il terreno è stato completamente liberato, le baracche demolite e i rifiuti portati via da una ditta privata incaricata da Publiacqua. Le persone sono state allontanate e saranno denunciate per l’occupazione di terreno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno