Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 16:18

Sfonda la porta e occupa appartamento

L'uomo, un 42enne tunisino, ha trovato all'interno della casa in via Nigra, una donna anche lei abusiva. Il tunisino è stato arrestato



FIRENZE — I carabinieri sono stati avvisati da un residente che aveva notato il 42enne mentre sfondava la porta dell'abitazione con una spranga di ferro.

Secondo quanto accertato dai carabinieri nel corso dell'intervento, l'appartamento è occupato abusivamente da una donna da circa tre anni.

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca