
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 14:00
Sei vigili in più tra San Lorenzo e la stazione

Lo ha annunciato l'assessore alla sicurezza urbana Andrea Vannucci: "Stiamo per firmare la convenzione con la Regione Toscana"
FIRENZE — In arrivo sei vigili in più nell'area San Lorenzo-stazione. Lo ha annunciato l'assessore alla sicurezza urbana Andrea Vannucci.
“Stiamo per firmare la convenzione con la Regione Toscana per mettere in strada - ha spiegato Vannucci -, sul quadrante San Lorenzo-stazione, sei nuovi vigili dedicati a questa porzione di città, dove ci sono il mercato e la stazione che richiedono un grande impegno da parte della Polizia municipale e delle forze dell’ordine. L’avere sei persone in più migliorerà sicuramente il presidio della zona”.
“I sei nuovi vigili si muoveranno a piedi - ha concluso l’assessore - poiché questo è un territorio particolare per gli spostamenti. Questa è la modalità che dà i migliori risultati in termini di rapporto con la cittadinanza perché in questo modo gli agenti sono a contato diretto con i cittadini e le loro esigenze”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI