Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 14:24

Nella scuola di notte per tentare l'occupazione

studenti

Alcuni studenti si sono intrufolati nell'istituto col favore del buio. Sul posto è intervenuta la Digos. Intanto un altro liceo è stato occupato



FIRENZE — Proteste e occupazioni nelle scuole fiorentine con tentativo di intrusione la scorsa notte da parte di una quarantina di studenti che si sono introdotti al liceo Michelangiolo. La loro intenzione era quella di far trovare stamani la scuola già occupata. 

Sul posto però sono intervenuti gli agenti della Digos che hanno convinto i ragazzi a desistere dal loro proposito. Ma la protesta studentesca continua, così i ragazzi stamani si sono riuniti in assemblea nella vicina piazza D'Azeglio disertando le classi. 

Ancora iniziative di protesta sono state attuate al Cellini Tornabuoni con assemblea degli studenti fuori da scuola. Occupato invece da stamani il licelo Machiavelli, o più precisamente la succursale di piazza de' Frescobaldi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità