Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 15:35
Gli scooter vanno a fuoco, paura nella notte

L'incendio è scoppiato tra i mezzi parcheggiati, provocando allarme tra i residenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
FIRENZE — Paura l'altra notte in viale Redi dove un incendio è scoppiato tra i motorini parcheggiati proprio a ridosso dell'incrocio con via Doni.
A dare l'allarme sono stati i cittadini, e sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e la polizia municipale.
Spento il rogo, il mattino dopo dei motorini restava ben poco. Danni anche al semaforo giusto lì accanto.
A documentare l'accaduto anche con le foto sono i residenti della zona riuniti nel Comitato Cittadini attivi San Jacopino che lamentano un progressivo deterioramento della sicurezza nella zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI