Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Cronaca Giovedì 21 Novembre 2019 ore 19:19

Scontro tra auto e scooter, traffico in tilt

Foto da Video Facebook

Uno scooter è rimasto a terra dopo essersi scontrato con una autovettura, disagi al servizio del trasporto pubblico ed al traffico privato



FIRENZE — In tarda serata uno scooter ed una automobile si sono scontrati in via Coluccio Salutati, nella zona di Gavinana, dove sono intervenuti i soccorsi ed una pattuglia della polizia municipale.

I mezzi incidentati rimasti fermi sull'incrocio hanno causato rallentamenti della circolazione, interessando la viabilità pubblica e privata. Gli automezzi del trasporto pubblico hanno aperto le portiere lasciando scendere i passeggeri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità