Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Capodanno 2026, Napoli accende il cielo: il rito dei fuochi d’artificio nel video Napoli Explosion
Capodanno 2026, Napoli accende il cielo: il rito dei fuochi d’artificio nel video Napoli Explosion

Cronaca Sabato 28 Settembre 2019 ore 19:09

Scontro tra auto e bus, rallentamenti in stazione

Un incidente ha messo sotto scacco la mobilità in ingresso stazione, sul posto la municipale per fluidificare la corsia diretta in centro città



FIRENZE — In serata uno scontro fra una autovettura ed un bus lungo via Alamanni, all'angolo con via Orti Oriccellari, ha creato disagi per gli automobilisti e per i passeggeri del trasporto pubblico. L'anello della stazione centrale di Santa Maria Novella è tra i più delicati, lo scorrimento della viabilità interessa a caduta anche via Nazionale e via della Scala.

"Si registrano rallentamenti in ingresso stazione" ha twittato l'assessore alla mobilità, Stefano Giorgetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno