Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

STOP DEGRADO martedì 29 novembre 2022 ore 14:24

La caditoia sigillata dal nuovo asfalto

La caditoia delle polemiche
La caditoia delle polemiche (Foto: Roberto De Blasi, Lorenzo Masi)

Fatti i lavori per la ciclabile, una caditoia si è ritrovata la carreggiata a bordo griglia, divenuta inamovibile. Cittadini e politica non perdonano



FIRENZE — Ciclabile in via Scipione Ammirato ostaggio delle polemiche, con i lavori del contendere che suscitano batti e ribatti della politica e malcontento da parte di alcuni cittadini.

Arriva dai consiglieri del M5s in Palazzo Vecchio Roberto De Blasi, capogruppo, e Lorenzo Masi la foto di una delle caditoie lungo la pista che, dopo i lavori, è rimasta sostanzialmente sigillata dal nuovo asfalto. Il bitume appare infatti steso anche su uno dei bordi della griglia, che così diviene inamovibile in caso di bisogno.

"I negozianti e i residenti delle zone interessate dalla ciclabile non ne possono più e hanno ragione”, sbottano Blasi e De Masi. E aggiungono: "Di questi tempi e con il rischio di forti piogge, come possiamo accettare una situazione come quella delle foto?”, si domandano riferendosi all'immagine qui a corredo da loro diffusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca