Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 26 febbraio 2018 ore 16:06

Schianto in contromano sullo scooter rubato

In sella due giovani che sono andati a sbattere contro uno degli alberi che costeggiano via Pratese. Uno dei due era ubriaco



FIRENZE — Hanno inforcato via Pratese contromano, poi sono andati a sbattere contro un albero ferendosi e danneggiando lo scooter su cui stavano viaggiando. Protagonisti due giovani di 19 e 29 anni, entrambi marocchini, che la polizia municipale ha soccorso e identificato dopo l'incidente, avvenuto all'alba di ieri. 

Dai controlli è emerso ben presto che lo scooter era stato rubato e che il proprietario ne aveva denunciato la scomparsa e che ora potrà andare a recuperarlo nella depositeria comunale. Per i due è scattata la denuncia per ricettazione. 

Nel frattempo, dagli stessi controlli, è anche emerso che uno dei due ragazzi era ubriaco: il tasso di alcol nel suo sangue è risultato oltre tre volte il minimo di 0,50. Ora resta da stabilire chi dei due fosse alla guida. Se dovesse emergere che c'era quello in preda all'alcol per lui potrebbe scattare anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno