Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 15:00

"Schiaccia la Sla" con un tiro a canestro

Evento sportivo a favore di AISLA Firenze con le partite di giovanissimi atleti e gare di tiro aperte a tutti il 13 aprile al Dlf Basket



FIRENZE — Si chiama "SLAm DUNK - schiaccia la Sla l'evento di beneficenza a favore di AISLA Firenze organizzato il 13 aprile alle 16 al Dlf Basket, presso il Centro sportivo di via Paisiello 131. 

In gara ci saranno gli Scoiattoli ma oltre ai giovanissimi atleti tutti potranno scendere in campo per le gare di tiro aperte a chi vorrà cimentarsi con il basket. Tutto, ovviamente, con una nobile finalità sociale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno