Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca giovedì 18 ottobre 2018 ore 16:58
Scatta una foto al ladro e lo fa arrestare
Dopo aver rubato la borsa a una turista, il ladro si è nascosto nel bagno di un fast food: lei lo ha inseguito e fotografato
FIRENZE — Le ha rubato la borsa mentre si trovava seduta al tavolo di un ristorante, ma lei, una turista tedesca, lo ha fotografato e fatto arrestare. E' accaduto ieri pomeriggio, all'esterno di un locale di via Cavour.
Dopo aver messo a segno il colpo, il ladro, un uomo di 51 anni, si è nascosto nel bagno di un fast food, la donna lo ha inseguito e ha bussato alla porta della toilette. A quel punto l'uomo è uscito dicendo di avere con sé una pistola e minacciando di ucciderla. Prima che il malvivente si desse nuovamente alla fuga, la donna è riuscita a scattargli alcune foto. Proprio grazie a quegli scatti a permettere alle forze dell'ordine di rintracciare l'uomo, mentre camminava in borgo La Noce.
Il 51enne, trovato in possesso della refurtiva, è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI