Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 10:57

Temperature in picchiata e vento, scatta l'allerta

Codice arancione per le forti raffiche attese su tutta l'area metropolitana fiorentina fino ai comuni di del Chianti e della val di Pesa



FIRENZE — L'inverno è arrivato e ha già portato la neve anche a quote collinari. In pianura a tenere alta l'attenzione è però il vento: sono infatti previste raffiche molto forti anche a carattere di burrasca. Il centro funzionale regionale ha emesso il bollettino di valutazione delle criticità con cui ha stabilito il codice arancione dalle 8 di stamattina alla mezzanotte di domani per rischio vento e codice giallo dalle 8 alla mezzanotte di martedì per rischio neve.

L'allerta riguarda, oltre Firenze, anche i comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

Per il momento la neve è arrivata nel Mugello, così come sui rilievi di gran parte della Toscana, dall'Appennino pistoiese alla Valtiberina, al Casentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità