
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 15:53
Sanificazione anti Covid per tram e fermate urbane

Gli operatori addetti alla igienizzazione contro il contagio del virus si occupano del convoglio ed intervengono presso le fermate sulla rete urbana
FIRENZE — Il gestore del trasporto pubblico su ferro ha attivato da settimane la sanificazione straordinaria delle vetture che circolano sulla rete urbana, oggi a rilanciare le immagini degli addetti all'opera di igienizzazione è stato il sindaco, Dario Nardella.
"Ecco la nostra amata tramvia tutta disinfettata. La città non si ferma, ma vi prego di rispettare le regole. Restate a casa" è il messaggio lanciato dal primo cittadino attraverso i social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI