Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 15:46

Rubano la benzina e fanno incendiare un'auto

Il fatto è accaduto di notte in via Salvi. Il carburante fuoriuscito da alcuni scooter danneggiati nel tentativo di furto avrebbero generato il rogo



FIRENZE — Auto a fuoco la notte scorsa in via di San Salvi. Secondo quanto ricostruito, il rogo sarebbe stato provocato dall''incendio della benzina fuoriuscita da alcuni scooter in sosta accanto alla vettura, probabilmente danneggiati durante il tentativo di un furto di carburante.

Sull''episodio sono in corso accertamenti di polizia e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca