Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Attualità Giovedì 08 Novembre 2018 ore 18:20

Va a farsi medicare e ruba anche le lenzuola

Un uomo si è presentato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova per una ferita alla mano e ha arraffato tutto quello che gli è capitato a tiro



FIRENZE — E' arrivato per farsi medicare una ferita alla mano al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova ma gli operatori sanitari non hanno fatto in tempo a registrare il suo accesso che lui si era già messo a rubare. Quando lo hanno notato, stava arraffando tutto quello che gli capitava a portata di mano: bende, cerotti e addirittura le lenzuola dei letti. 

Del fatto è stato subito informato l'agente del commissariato di San Giovanni che si trovava nel posto di polizia dell'ospedale. E' stato lui a intervenire e bloccare l'uomo, un 40enne di origine marocchina, che poi è stato arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca