Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 15 marzo 2016 ore 18:03

Ruba e nasconde la refurtiva... in banca

Foto d'archivio

Singolare stratagemma elaborato da una donna di 44 anni: la merce trafugata veniva nascosta negli armadietti esterni degli istituti bancari



FIRENZE — All'interno degli armadietti usati per riporre i materiali metallici prima di entrare in banca sono stati trovati vestiti, una caffettiera e cibo come peperoncini, salsicce di cinghiale, bottiglie d'olio, di vino e di grappa. Tutti oggetti provenienti da vari negozi del centro storico fiorentino per un valore di circa 600 euro.

Ad accorgersi del modus operandi della ladra, una donna di 44 anni della bielorussa, è stata la dipendente di una banca di via Pellicceria che, dopo aver visto i movimenti sospetti, ha avvertito la polizia. 

La ladra, residente nel Comune di Firenze, è stata bloccata dagli agenti mentre tornava a prendere la refurtiva negli armadietti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro