Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 10:46

Rogo in centro, carcasse abbandonate da 20 giorni

Relitti di auto e motori bruciati giacciono abbandonati da giorni nel salotto buono dell'alta moda fiorentina. Alia spiega perché non può intervenire



FIRENZE — Uno spettacolo spettrale accoglie i turisti dello shopping di lusso tra le strade del centro storico fiorentino, a pochi passi da piazza della Repubblica. Carcasse di automobili e motorini dati alle fiamme giacciono abbandonati da alcune settimane. Il rogo risale a fine aprile, la notte del 27 le fiamme hanno avvolto i veicoli posteggiati lungo via Sassetti.

Alia spa, l'azienda che si occupa dello smaltimento rifiuti nel capoluogo fiorentino, spiega a QuiNews: "Non possiamo intervenire direttamente. Sono classificati come rifiuti speciali e pertanto occorre aspettare che la polizia municipale firmi una apposita ordinanza e dia il via libera per procedere". Intanto i turisti si soffermano a fotografare i rottami avvolti nel nastro bianco e rosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro