Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 11:53

Rocco Commisso in visita agli Uffizi

Il direttore degli Uffizi, Eike Schmidt, ha commentato "La visita del Patron della Fiorentina alle Gallerie ha portato bene alla squadra che ha vinto"



FIRENZE — Lunedì scorso il patron della Fiorentina Rocco Commisso e sua moglie Catherine, invitati dalla direzione delle Gallerie degli Uffizi, si sono concessi un tour tra le meraviglie della Galleria delle Statue e delle Pitture, guidati dal direttore. Si sono trattenuti nel museo circa un'ora ed hanno ammirato in particolare le opere della statuaria antica, di Botticelli e di Piero della Francesca.

"La visita del patron viola Rocco Commisso alla Galleria degli Uffizi ha portato bene alla Fiorentina, che riparte adesso con una bella vittoria. L'arte e la cultura mettono le ali a Firenze anche nello sport. Continuate così, ragazzi!" questo il commento del direttore degli Uffizi, Eike Schmidt, all'indomani del match di Coppa Italia vinto dalla Fiorentina contro il Cittadella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca