Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:17 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Venerdì 05 Marzo 2021 ore 13:01

Ritrovata la carrozzina rubata ad un disabile

I carabinieri hanno recuperato e riconsegnato la carrozzina rubata dalla sede del Quartiere 3. Le telecamere di sorveglianza avevano filmato il ladro



FIRENZE — I carabinieri della Stazione di Ricorboli hanno individuato il responsabile del furto di una carrozzina elettrica ad un senza fissa dimora con problemi di deambulazione. Il furto si era verificato lo scorso 1° marzo di fronte alla sede del Quartiere 3 (vedere articolo collegato).

L’autore del reato, residente nella zona, è stato identificato grazie alla ricostruzione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto il mezzo e la carrozzina è stata restituita al legittimo proprietario. 

Nei confronti del ladro è scattata la denuncia in stato di libertà per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli indagati, di età compresa tra i 21 e i 31 anni, sono accusati di traffico e detenzione di stupefacenti. Scattano le misure cautelari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca