QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11°23° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 settembre 2019

Cultura venerdì 20 maggio 2016 ore 17:48

Risuonano note a Casa Martelli e Palazzo Davanzati

A Casa Martelli la rassegna che propone appuntamenti musicali con giovani talenti. A Palazzo Davanzati musica con il Maggio e l'Orchestra Gino Neri.



FIRENZE — È programmato per domani, sabato 21 maggio, con inizio alle ore 11.30, il secondo dei tre appuntamenti de “Il suono giovane”, rassegna di concerti a nel Museo di Casa Martelli, in via Zannetti 8, a Firenze.

Domani si esibirà Lavinia Bertulli pianoforte proponendo musiche di Robert Schumann, Franz Liszt, Edvard Grieg, Aleksandr Skrjabin e Claude Debussy. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sabato 21 maggio alle 11 èinvece  in programma nel Museo di Palazzo Davanzati (via Porta Rossa 13, Firenze) il concerto  realizzato con il Maggio Musicale Fiorentino e l'Orchestra Gino Neri di Ferrara dal titolo "Giglio
Fiorentino. 

L’ensemble è diretto da Giorgio Fabbri e verranno eseguite musiche di Carlo Munier, Luigi Bianchi, Enrico Marucelli, Stefano Squarzina, Giuseppe Ballenghi. L’ingresso è con il biglietto d’ingresso al museo, fino a esaurimento dei posti disponibili.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità