Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura venerdì 20 maggio 2016 ore 17:48

Risuonano note a Casa Martelli e Palazzo Davanzati

A Casa Martelli la rassegna che propone appuntamenti musicali con giovani talenti. A Palazzo Davanzati musica con il Maggio e l'Orchestra Gino Neri.



FIRENZE — È programmato per domani, sabato 21 maggio, con inizio alle ore 11.30, il secondo dei tre appuntamenti de “Il suono giovane”, rassegna di concerti a nel Museo di Casa Martelli, in via Zannetti 8, a Firenze.

Domani si esibirà Lavinia Bertulli pianoforte proponendo musiche di Robert Schumann, Franz Liszt, Edvard Grieg, Aleksandr Skrjabin e Claude Debussy. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sabato 21 maggio alle 11 èinvece  in programma nel Museo di Palazzo Davanzati (via Porta Rossa 13, Firenze) il concerto  realizzato con il Maggio Musicale Fiorentino e l'Orchestra Gino Neri di Ferrara dal titolo "Giglio
Fiorentino. 

L’ensemble è diretto da Giorgio Fabbri e verranno eseguite musiche di Carlo Munier, Luigi Bianchi, Enrico Marucelli, Stefano Squarzina, Giuseppe Ballenghi. L’ingresso è con il biglietto d’ingresso al museo, fino a esaurimento dei posti disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità