Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca domenica 01 gennaio 2017 ore 14:41

Rissa a suon di sgabellate per l'elemosina

Tre uomini si sono affrontati davanti a un bar per accaparrarsi il posto migliore in cui chiedere soldi ai passanti



FIRENZE — Sono dovuti intervenire i carabinieri per mettere a tacere la rissa furiosa esplosa tra tre uomini di origine nigeriana che si sono messi a litigare davanti al bar di via Locchi. 

Tutto per ottenere il posto migliore in cui chiedere l'elemosina. Prima le parole, poi le botte, anche con l'utilizzo degli sgabelli in uso allo stesso locale. 

Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che tutti e tre gli uomini, due 35enni e un 23enne, sono irregolari in Italia. Per questo, oltre che per rissa, sono stati denunciati anche per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano. Nessuno di loro si è fatto male nella rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità