Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca mercoledì 15 maggio 2019 ore 08:38

Ripetitore telefonico in fiamme nella notte

L'incendio è scoppiato intorno alle 4 del mattino nella periferia sud. Vigili del fuoco sul posto. Indagini in corso sulle cause



FIRENZE — L'allerta è scattata intorno alle 4.30: i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via di Villamagna per domare un incendio che stava distruggendo un ripetitore telefonico.

Grazie al lavoro dei pompieri il rogo è stato domato l'area riportata in sicurezza.

Indagini in corso delle forze dell'ordine sulle cause, senza escludere alcuna ipotesi. Dai primi rilievi, a generare le fiamme potrebbe essere stato un corto circuito.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità