Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 14:49

Firenze rinnova l'adesione alla rete Ready

Anche per il 2022 Palazzo Vecchio rinnova l’adesione all’accordo contro le discriminazioni. Firenze al Toscana Pride con il gonfalone della città



FIRENZE — Con una delibera approvata oggi in giunta, il Comune di Firenze ha rinnovato l'adesione alla rete Ready, la Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. 

Ad annunciarlo, per mezzo di una nota, l'ente di Palazzo Vecchio.

“Continuare il nostro impegno all'interno della rete Ready – ha spiegato l'assessora a diritti e pari opportunità Benedetta Albanese – è per noi importante per tenere alta l’attenzione sui diritti di tutte e tutti. I diritti sono la miglior protezione, per questo è necessario lavorare sempre di più per innalzare le tutele, promuovere le pari opportunità e contrastare ogni discriminazioni di genere. Proprio per questo rinnoviamo anche per il 2022 la nostra partecipazione al Toscana Pride che si terrà a Livorno il prossimo 18 Giugno. L’appoggio del Comune di Firenze è sempre stato forte con il patrocinio e quest'anno, dando seguito alla volontà del nostro Consiglio comunale, a sostegno dei diritti Lgbtqia+ abbiamo deciso di partecipare anche con il gonfalone”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca