Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 19:24

Ridotta in schiavitù da falsi agenti segreti

La Corte d'assise di appello ha inflitto una pesante condanna a una coppia della piana fiorentina per violenze e sequestro di una donna di 40 anni



FIRENZE — Marito e moglie era riusciti a circuire la donna, disoccupata, fingendo di essere agenti segreti e prospettandole lauti guadagni. In realtà la coinvolsero in un giro di truffe ai danni di altri disoccupati a cui venivano promesso lavoro nel corso di incontri organizzati in camere d'albergo. Infine, per un mese, la ridussero in schiavitù, rinchiudendola nella cantina della loro abitazione dove la poveretta fu picchiata e violentata.

Ribaltando la sentenza di primo grado, la Corte di Assise di appello ha condannato il marito a 13 anni e 8 mesi di reclusione e a 6 anni la moglie. Ma i due, attualmente, sarebbero all'estero per motivi di lavoro, nel settore della moda. Il loro avvocato ha annunciato il ricorso in Cassazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le onorificenze sono conferite dal Presidente della Repubblica in occasione del Primo Maggio a chi si è distinto nell'attività lavorativa. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità