Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero delle Borse
Il mistero delle Borse

Attualità Giovedì 23 Febbraio 2017 ore 16:00

Deserta l'asta per il museo Richard Ginori

E' andata deserta l'asta per il museo della porcellana Richard Ginori di Sesto Fiorentino. Nessuna offerta infatti è arrivata, per la seconda volta



FIRENZE — Anche questa asta è per il museo della porcellana è andata deserta, nessuna offerta è pervenuta presso il tribunale fallimentare di Firenze, che aveva fissato per oggi una nuova asta dopo quella, deserta, tenutasi a giugno 2016. 

Il prezzo base era stato fissato in 4,3 milioni di euro, su tutte le opere oggetto dell'asta c'era il diritto di prelazione dello Stato e della società Richard Ginori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'anniversario della Liberazione i musei statali aprono le porte gratuitamente. Così sarà anche il 3 Maggio ma non il Primo. Ecco i siti coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca