Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 14:08

Riapre il punto prelievi di Santa Maria Nuova

A causa della riorganizzazione dovuta all'epidemia di Covid, la riapertura sarà effettuata con la disponibilità di un numero di posti limitati



FIRENZE — Riapre lunedì 13 il punto prelievi dell’ospedale Santa Maria Nuova dopo che a marzo, in piena emergenza sanitaria, era stata decisa la sospensione dell’attività. Il punto prelievi riparte su prenotazione dal lunedì al sabato (salvo verifiche sul sabato nel mese di agosto) con orario 7.30-11.30. A causa della riorganizzazione post Covid, la riapertura sarà effettuata con la disponibilità di 60 posti su prenotazione.

La prenotazione telefonica è tramite Cup al numero 055545454 tasto 2. Oltre a quella telefonica del Cup, rimangono valide le altre modalità di prenotazione, in particolare quelle dei punti Cup nelle farmacie comunali che effettuano questo servizio. Per le farmacie comunali di Firenze è attivo anche il numero dedicato 055 3951095 che è possibile chiamare dal lunedì a venerdì in orario 9.00-14.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità