Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 16:10

Riaperto il sottopasso della stazione di Rifredi

foto Wikipedia.it

Con venti giorni di anticipo sono stati completati i lavori di riqualificazione del percorso. Un investimento da mezzo milione di euro



FIRENZE — La data prevista per la riapertura era il 12 agosto ma i lavori di rinnovamento del sottopasso della stazione ferroviaria di Rifredi sono terminati in anticipo e così il sottopassaggio è di nuovo transitabile.

Questa prima parte dei lavori ha riguardato i rivestimenti delle pareti, la pavimentazione, i percorsi tattili per non vedenti, i vani scala con i corrimano, nuovi impianti e pannelli informativi. A settembre inizierà la seconda parte dell'intervento che non comporterà alcuna chiusura e riguarderà la cartellonistica e l'illuminazione a led.

Costo complessivo: mezzo milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità