Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 19:40

Resta incastrato nell'auto dopo il fuori strada

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare e soccorrere un uomo rimasto bloccato all'interno della sua vettura dopo un fuori strada



FIRENZE — Uno spaventoso fuori strada tra Firenze e Bagno a Ripoli ha coinvolto un uomo di 70 anni rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il conducente affidandolo poi alle cure dei sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità