Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 19:40

Resta incastrato nell'auto dopo il fuori strada

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare e soccorrere un uomo rimasto bloccato all'interno della sua vettura dopo un fuori strada



FIRENZE — Uno spaventoso fuori strada tra Firenze e Bagno a Ripoli ha coinvolto un uomo di 70 anni rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il conducente affidandolo poi alle cure dei sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno