Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale

Attualità martedì 18 novembre 2025 ore 01:00

Repas, il Buono Pasto con un indirizzo e un consulente HR

L'azienda legata alla società di consulenza HR Ali Lavoro rivoluziona il Welfare Aziendale. I Buoni Pasto Repas offrono importanti vantaggi economici e gestionali, essenziali per ogni impresa e lavoratore.



FIRENZE — In un contesto economico e lavorativo sempre più dominato dal digitale, Repas, l'azienda di Buoni Pasto legata alla società di consulenza HR Ali Lavoro, lancia una campagna territoriale che riafferma il valore insostituibile del contatto umano e della consulenza fisica. Oltre ad offrire un benefit che presenta numerosi vantaggi per aziende, collaboratori e lavoratori autonomi, Repas si posiziona come il partner strategico HR delle aziende locali grazie alla sua rete di Repas Point e consulenti dedicati su tutto il territorio nazionale.

Il messaggio chiave della campagna, infatti, vuole trasmettere la capacità di Repas di unire la praticità e l'efficienza del digitale all'affidabilità di un consulente specializzato sul territorio. Il core della campagna si può riassumere nel claim: "Non siamo solo online. Siamo nella tua città. Digitali quanto basta, umani quando serve". Ne deriva un elemento di differenziazione tangibile nella relazione che Repas ha con i propri stakeholder. In un’era in cui molti marchi investono in chatbot e servizi online, Repas offre anche un consulente dedicato pronto a sedersi accanto all'imprenditore per comprendere a fondo le sue esigenze e gli strumenti HR più adeguati al bisogno specifico.

"Siamo andati controcorrente e il motivo è semplice: per Repas la vera comprensione delle esigenze clienti avviene con un incontro, una stretta di mano, un confronto faccia a faccia. Nessuna distanza, nessun chatbot." - Claudia Bogani della Filiale di Scandicci.

I Buoni Pasto Repas offrono importanti vantaggi economici e gestionali, essenziali per ogni impresa e lavoratore:

● Il benefit è totalmente deducibile (fino al limite giornaliero di 8€) e l'IVA è interamente detraibile, ottimizzando il carico fiscale sia dell'azienda sia dei dipendenti.

● Si possono spendere in tutti i supermercati e le gastronomie convenzionate, per coprire il pranzo di lavoro ma anche per fare la spesa.

● Il buono pasto è esentasse quindi si riceve il 100% del valore, aumentando il reddito netto.

● investire in questo benefit aumenta l'attrattività dell'azienda e fidelizza i dipendenti.

I consulenti Repas, grazie agli strumenti welfare & HR come il buono pasto, supportano le aziende nella sfida più grande del mercato: non solo assumere i migliori talenti, ma anche trattenerli e all’interno dell’azienda riducendo i costi del turnover.

Per approfondire le tematiche Buoni Pasto & Welfare, Repas mette a disposizione i propri consulenti sul territorio.

Contatta il Repas Point locale: https://repas.it/buoni-pasto-toscana/?utm_source=quinews&utm_medium=comunicato_stampa&utm_campaign=Campagna_Scandicci

Contatti:

Ali Lavoro Scandicci

Piazza Guglielmo Marconi, 30-31, 50018 Scandicci FI

Email: info.scandicci@alispa.it

Telefono: +39 055 752263


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno