Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:FIRENZE10°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi

Cronaca Venerdì 11 Marzo 2016 ore 15:04

Rapinata e ferita nell'ingresso del condominio

E' successo a una trentenne originaria di Santo Domingo. L'aggressore è scappato con un bottino di 100 euro e un telefono cellulare



FIRENZE — La rapina è avvenuta intorno alle 23 nella zona di Campo di Marte, in un condominio di via Frati Bigi.

La donna è stata assalita mentre entrava nel palazzo: l'uomo le è spuntato alle spalle mentre stava aprendo il portone e poi le ha intimato di entrare, si è fatto consegnare portafoglio e telefono e poi le ha chiesto di aprire anche la porta del suo appartamento. A quel punto però la giovane ha cominciato a urlare e l'uomo, spaventato, le ha dato una coltellata a una mano ed è fuggito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cerimonia a Firenze per consegnare le onorificenze conferite da Sergio Mattarella ai lavoratori che si sono distinti nella loro professione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità